Federico Zampaglione smentisce la crisi con la Gerini

claudia-gerini_federico-zampaglione-default (1)

In questi ultimi tempi, i gossip si sono occupati di un’altra coppia italiana per descriverne la rottura, o forse meglio la crisi che starebbe vivendo. Trattasi di quella composta dal cantante Federico Zampaglione, leader di Tiromancino, e dell’attrice Cluadia Gerini. Così, se per tutti la loro relazione sta naufragando, a smentire il tutto arriva proprio Federico, tramite la pagina ufficiale Facebook dei Tiromancino. Il cantante scrive che questa è l’ennesima volta che giornali spazzatura e sitini web rosa affermerebbero che lui e Claudia si sono lasciati. L’artista ne fa dell’ironia e dice che questa sarebbe l’ottantesima volta che succede negli ultimi due anni.

Parla poi di Marco Bocci, che per molti sarebbe la causa della rovina del loro amore ma specifica che l’attore è un caro amico che, tra l’altro, ha una bellissima moglie e da poco anche un bimbo. Zampaglione puntualizza sul suo dispiacere nell’aver letto quelle che definisce fesserie sul sito di un suo vecchio e caro amico ovvero Roberto D’Agostino. Anche lui come tanti altri, adduce queste voci di corridoio alla gelosia che in molti nutrirebbero nei confronti delle coppie vip felici. Secondo lui infatti molti gossiper soffrirebbero di gastrite.

Il cantante conclude il suo lungo post invitando tutte le malelingue a farsene una ragione e a pensare alle proprie famiglie. A corredo del post, carica anche una fotografia che lo ritrae sorridente, mentre la figlioletta lo abbraccia. Dietro di loro c’è Claudia Gerini che, a sua volta sorride ammiccante all’obiettivo. Dall’immagine è facile evincere che si tratti di un vero e proprio nido d’amore.