Federica senza mutandine nel garage del GF

federica

Si infittisce con nuovi retroscena, il triangolo rosa che vede protagonisti Alessandro, Federica e la ex di lui Lidia. Per fare chiarezza torniamo un po’ al principio di tutto, spiegando che, Alessandro e Lidia erano una coppia ma ormai sono due anni che i due si sono lasciati. Il ragazzo decise di partecipare al Grande Fratello di questa edizione, per trovarsi coinvolto, dalla prima puntata, in una storia con Federica, con la quale la produzione, decise di rinchiuderlo in garage. I due ebbero sette giorni per conoscersi finché, venuti fuori dalla strana location per raggiungere gli altri concorrenti, notarono che Lidia Vella, ex di Alessandro, era una nuova concorrente del reality.

Quest’ultima ha da subito dimostrato una profonda gelosia nei confronti di Federica, arrivando addirittura a seminare zizzania nel loro rapporto nascente. Il privato del garage assicuro, ad ogni modo ad Alessandro e a Federica, una settimana di completa intimità, durante la quale sembra essere successo di tutto. La forza di Lidia però, ha portato Alessandro a lasciare l’altra così che, oggi, Federica è sola e triste per la sua perdita. A rendere ancora più di malumore la ragazza sarebbero i pettegolezzi raccontategli da Rebecca. Seconda questa infatti, Alessandro avrebbe rivelato diverse cose intime avvenute tra di loro nel garage.

Alessandro così ha fatto la spia dicendo ad altri come si comportava Federica nel garage, di quanto amasse girare senza mutandine e del fatto che lo provocava continuamente. Ha rivelato anche che oltre a un bacio, c’è stato altro. La Lepanto quindi oggi si vede costretta a dover ammettere che la sua breve fiamma era tutt’altro che seria.