Federica Pellegrini, penso al matrimonio con Filippo Magnini

La separazione (la seconda tra l’altro) c’è stata, ma è durata davvero pochissimo e a Capodanno Federica Pellegrini e Filippo Magnini hanno deciso di tornare insieme. Insomma nonostante tutto e tutti, la coppia più chiacchierata del nuoto italiano non riesce proprio in alcun modo a stare lontana per troppo tempo… e adesso c’è un’altra novità.

Non solo Federica e Filippo hanno deciso di riprovarci, ma pare anche che abbiano deciso a fare le cose davvero sul serio. È la campionessa di nuoto a rivelare, ospite nel salotto di Verissimo di aver intenzione di sposare Magnini. “È troppo presto, ma nel mio futuro e quello di Filippo c’è il progetto di un matrimonio” dice serenamente Federica lasciando intendere che il rapporto con il compagno nel corso del tempo e nonostante le rotture, non solo si è evoluto, ma pare che si sia anche consolidato.Adesso la coppia sta attraversando una fase serena del suo ritrovato rapporto con evidente soddisfazione di Federica che non nasconde più di pensare alle nozze, anche se non nell’immediato futuro. La nuotatrice aveva ufficializzato il ritorno di fiamma con Magnini pubblicando uno scatto pubblicato su Twitter che li ritraeva mentre si baciavano per festeggiate il Capodanno. Una scelta azzardata per una coppia costantemente al centro del gossip? Non esattamente secondo Federica che rivela il perché del suo gesto. “Per la prima volta nella vita ho voluto condividere con gli altri, come una ragazza normale, una sensazione forte” racconta a Verissimo.

La storia fra la Pellegrini e Magnini in effetti sembra essere pià che altro una telenovela: dopo la prima rottura ufficializzata con un comunicato stampa, un breve ritorno di fiamma estivo, la conferma della nuova rottura, adesso fra Federica e Filippo sembra essere tornata la serenità e la coppia intanto si è già fatta vedere in questi giorni alle sfilate milanesi. Unita più che mai…