Federica Nargi travestita da Malefica

Si è tenuto a Roma il party di compleanno di Antonio Fiore e così, per il suoi quarant’anni, il dottore ha scelto una serata a tema Halloween che si è tenuta al salone Margherita in Via Dei Due Macelli. Tantissimi i vip presenti alla festa. Vi era la professoressa di Pechino Express Eleonora Cortini, il nuotatore Luca Marin, la ciociara di Avanti un altro Alessia Macari, il velino Pierpaolo Petrelli, l’ex concorrente del GF Ferdinando Giordano, la conduttrice Flora Canto e gli attori André Gil ed Emanuele Propizio. Ovviamente non mancava nemmeno l’attrice Laura D’Annibale ovvero la moglie del festeggiato.

Ma i nomi erano tantissimi altri per una festa lussuosa e molto horror, in cui non sono mancati travestimenti degni del più riuscito party di Halloween. Il travestimento che più ha colpito i presenti però è stato quello dell’ex velina Federica Nargi, che per l’occasione ha scelto di travestirsi da Malefica ovvero il personaggio Disney de La Bella Addormentata nel Bosco, interpretato, nel film omonimo, da Angelina Jolie.

Lunghe corna in testa per la Nargi e un vestito fino alle caviglie, con spacco frontale molto sexy. La vip aveva poi con sé un bastone nero su cui vi era un corvo finto. Federica si è presentata quindi con un makeup davvero insolito, ovvero molto pesante e degno di un film horror gotico degli anni ’60. Nata nel 1990, Federica Nargi debuttò come concorrente di Miss Italia per poi guadagnarsi il ruolo da velina a Striscia la Notizia. Venne poi il turno di Pechino Express e di altre trasmissioni TV. Per quanto riguarda il cinema e il teatro, contiamo solo due partecipazioni, mentre interessante è la sua carriera da testimonial in campagne pubblicitarie.