Federica Nargi e Alessandro Matri che torna a Roma per la felicità di tutti dopo la sessione di calciomercato

La bella e affascinante ex velina Federica Nargi fa finalmente ritorno alla sua città natale, Roma. La giovane showgirl infatti, grazie al nuovo contratto del fidanzato Alessandro Matri, potrà finalmente vivere un po’ di più a Roma, dove è nata 25 anni fa e dove vive tuttora la sua famiglia. Il fidanzato è stato dato in prestito dal Milan alla Lazio e così la modella avrà l’occasione di trascorrere più tempo a Roma anche se buona parte del suo lavoro si svolgerà a Milano. In questo modo avrà anche l’occasione di seguire da vicino le prodezze del suo fidanzato mentre sarà in campo con la Lazio per fare gol.

Anche l’amica del cuore di Federica è felice di questa nuova chance data alla coppia ed è contenta sia per Alessandro ma soprattutto perché così avrà modo di trascorrere più tempo con la sua amica che sarà presente più spesso a Roma. E così Laura ha postato una foto in cui è evidente la sua felicità per aver ritrovato Federica.

Intanto Alessandro Matri già si allena a Formello con la Lazio e sul profilo Instagram ufficiale della squadra sono state pubblicate diverse immagini del bomber mentre è in campo e indossa la casacca della sua nuova squadra. Alessandro Matri, 31 anni, è in forma e si allena con tranquillità mentre avanza pensieri positivi sul suo futuro. Ecco una sua dichiarazione appena atterrato a Fiumicino: “Sono davvero felice. Ho voglia di far bene qui a Roma con la Lazio. Non vedo l’ora di cominciare e di mettermi subito a disposizione del tecnico”. Anche i suoi amici sono contenti per lui e in particolare Cristian Brocchi e Christian Vieri gli augurano un futuro grandioso e tanta felicità con le parole “Forza bomber”.