Federica, bullata chiede uno psicologo

fedr

In questa edizione del Grande Fratello, la storia che ha sicuramente rapito il pubblico, è quella che vede l’intreccio tra Federica Lepanto, Giovanni e Lidia. I risvolti sono stati tanti finché, da vittima, Federica è diventata carnefice. Proprio ieri vi abbiamo parlato dell’astio che sembra essersi creato all’interno della casa di Cinecittà, nei confronti della Lepanto, tanto da portare gli spettatori a parlare di bullismo. A peggiorare la situazione è stato sicuramente lo stesso Giovanni, tramite il quale si sarebbe venuto a sapere che, durante la famosa prima settimana del reality, ovvero quando loro erano rinchiusi in garage, Federica aveva assunto comportamenti equivoci.

Si parla quindi di provocazioni continue e di lei che andava a spasso sempre senza mutandine. Come dicevamo, adesso Federica si ritrova schierata contro le altre ragazza del GF, un po’ come sta succedendo con Valentina Bonariva. La ragazza però starebbe davvero male per tutto ciò, a tal punto da richiedere al Grande Fratello, la possibilità di sfogarsi con uno psicologo. D’altronde, la settimana scorsa era stato proprio il pubblico a chiedere alla produzione di prendere provvedimenti nei confronti degli atti di prevaricazione degli altri ai danni di Federica.

La scintilla che ha fatto traboccare il vaso sarebbe avvenuta la scorsa notte, quando appunto, dopo un diverbio acceso che vedeva Verdiana, Rossella, Jessica e Kevin accanirsi contro la Lepanto, quest’ultima avrebbe chiesto soccorso a Grande Fratello in persona. Su Facebook i fan del GF sono arrivati al punto di arrabbiarsi contro i produttori, per chiedere a gran voce di correre in aiuto della povera Federica.