Fanny Neguesha testimonila di Mia Sposa

Fanny-Neguesha-Mario-Balotelli-WAG-21

Fanny Neguesha è la bellissima modella sudamericana conosciuta da tutti perché, oltre ad essere stata la concorrente de L’Isola dei famosi 10, è anche stata più volte, la fiamma di Mario Balotelli. I due però adesso si sono lasciati e se lei sembra spassarsela, il povero Mario non fa che lamentare della sua rovinosa vita sentimentale. Tempo fa lui era stato adescato online dalla regina del twerking Taisha Marie ma il calciatore ha prontamente negato tutto.

Se a lui, tra ritiro di patente e abbandono da parte della fidanzata, le cose vanno sempre più male, per Fanny invece è un periodo che va a gonfie vele. Oggi è protagonista di uno shooting nel quale veste sensualmente da sposa come testimonial di Mia Sposa, ovvero una fiera del wedding che si terrà dal 21 al 29 novembre a Trentola Ducenta, nel centro commerciale Jambo. A fotografare una bellissima sposa tatuata, è stato il fotografo Laganà che si è avvalso delle stupende location di Aversa, in provincia di Caserta.

Vediamo quindi la Neguesha posare accanto all’arco di Porta Napoli oppure in via Roma. A postare gli scatti sul profilo social è stato il fotografo che si è visto immediatamente fare i complimenti più per la bellezza di lei che per la sua arte. Fanny Neguesha sembra perfetta così vestita da sposa e forse, con il mazzo di fiori in mano, immagina le sue sfumate nozze con Mario Balotelli. Infatti era proprio durante i Mondiali in Brasile che il calciatore le aveva dichiarato le sue intenzioni di sposarla.