Fabrizio Corona: “sento la mancanza di una donna al mio fianco”

 

L’impegno nella comunità                                                                                                                                                       Era da molto tempo che non si sentiva parlare di Fabrizio Corona, l’ex fotografo nonché re degli scandali, ma oggi ci sono novità che sono state riportate da Chi! Il re dei paparazzi è cambiato radicalmente e ora si trova nella comunità di don Mazzi, a Gallarate, dove aiuta i  rifugiati.

Una nuova vita                                                                                                                                                                             Ma non è tutto: Corona, amante dei lussi e degli eccessi, è stato fotografato mentre serviva ai tavoli e lavava i piatti, con un atteggiamento umile.

“Sento la mancanza di una donna”                                                                                                                                      Secondo quanto dichiarato dallo stesso don Mazzi, Corona non solo riga dritto, ma sente una profonda mancanza dell’amore e di una donna. Che il re dei paparazzi si sia davvero redento?