Fabrizio Corona fuori dal carcere: le prime reazioni del mondo del gossip

fabrizio corona

Fabrizio Corona è fuori dal carcere per “motivi di salute”: questa è la notizia che negli ultimi due giorni ha suscitato parecchio scalpore negli ambienti del gossip italiano. Il “Fotografo dei VIP”, come sempre è stato definito nel corso della sua lunga attività di cacciatore di scandali, ha infatti lasciato dopo alcuni anni di detenzione il carcere di Opera in cui era recluso. Ora le sue priorità sono “disintossicarsi”, sia dallo stress che dall’uso di farmaci a cui ha dovuto fare ricorso per garantirsi la stabilità psichica in momenti così difficili.

Anche l’ex fiamma Nina Moric non ha potuto esimersi dall’esprimere le sue considerazioni sui social: “Non posso che essere felice per lui, la scarcerazione forse gli permetterà di riflettere chiaramente sui suoi errori e diventare un padre migliore”. Il popolo dei fan della showgirl ha fatto eco al suo appello, mentre lei si occupa del figlio Carlos, che ora potrà riabbracciare Fabrizio.

Corona, dal canto suo, afferma che “in carcere non tornerà mai più” accompagnando la sua dichiarazione con un post ufficiale su Facebook, affermando di essere pronto a lottare perché ora le cose vadano bene. La strada è certamente tutta in salita, tuttavia speriamo che un caso delicato come questo possa risolversi al meglio.