Fabiola Cimminella sparla di Emanuele

faci

Si hanno nuove indiscrezioni che arrivano direttamente dai concorrenti dello show Temptation Island. Stavolta riguardano Fabiola Cimminella, ovvero la ballerina campana che nel programma faceva la tentatrice. Oggi Fabiola è stata intervistata da RadioRadio che, per la trasmissione radiofonica “Non succederà più”, le ha posto qualche domanda. Inutile dire che le prime attenzioni si sono spostate verso Emanuele D’Avanzo, visto quel che si pensava fosse un presunto avvicinamento di tipo passionale.

Quest’estate il ragazzo aveva fatto la sua comparsa nello show assieme alla sua girlfriend Alessandra De Angelis. La Cimminella, nel suo perfetto ruolo da tentatrice, aveva messo a dura prova il rapporto tra Emanuele e Alessandra, tanto da ricevere un’infinità di critiche da parte del pubblico. Fabiola, che è ballerina del programma Made in Sud, infatti si era avvicinata ad Amedeo Andreozzi ma un flirt con Emanule lo ebbe eccome. Stavolta però, davanti al microfono di Giada Di Miceli, ha voluto raccontare la sua versione definitiva chiarendo la sua visione di insieme su Emanuele D’Avanzo.

Apre il discorso dicendo che c’è stato un qualcosa tra di loro, anche al di fuori del reality ma che tutto ciò riguarda la loro vita privata. Non si definirebbe una rovina-coppie e anzi non accetta di essere considerata tale poiché, spirito stesso della trasmissione, vede coppie parteciparvi consapevolmente pur conoscendone il rischio. Alla domanda poi sul perché alla fine Emanuele si sia tirato indietro, la tentatrice del programma risponde sicura di sé “per lui la strada vecchi era più sicura di quella nuova”.