Fabio Volo tra foto Armani e la compagna: le news

fabio volo

Dopo aver detto addio alla sua solitudine grazie alla conoscenza della bella compagna norvegese Johanna Maggy Hauksdottir, Fabio Volo sembra vivere un periodo di grande felicità: la fidanzata è infatti incinta del secondo figlio, che arriverà dopo il piccolo Sebastian già nato nel 2013; nonostante il delicato periodo è comunque apparsa ad un evento esclusivo Armani in veste mondana, assieme al compagno.

Il look dei due è stato di certo molto sobrio, tra total black di lei e giacca e cravatta per Volo, naturalmente unendosi mano nella mano e sorridendo spontaneamente ai flash dei fotografi. L’occasione era una cena privata accompagnata da un dj set after dinner, in cui per ore le canzoni di Boy George hanno continuato a suonare. Durante lo svolgimento di questo ricevimento del tutto particolare, Armani ha inoltre approfittato per mostrare al pubblico e ai reporter riuniti un nuovo spazio, di ben 4500 mq, in cui si raccoglieranno capi d’abbigliamento che hanno fatto la storia dal 1980 ad oggi.

Fabio Volo dichiara, in mezzo alla frenesia generale, di essere particolarmente entusiasta della vita da padre e di desiderare altri bambini, per la precisione cinque: non sarà forse un po’ troppo esagerato? Vedremo, in futuro, se una delle icone pop più conosciute in Italia dell’ultimo decennio cambierà o meno idea.