Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, fiori d’arancio il 21 giugno?

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sposano: la notizia in realtà era trapelata attraverso le parole della coppia che intervistata da Vanity Fair aveva lasciato intendere di voler convolare a nozze nell’arco di qualche mese. A lanciare lo scoop stavolta è la rivista Diva e donna che è talmente certa che il cantante e la modella si sposeranno tra breve da sbilanciarsi anche sulla data.

Pare proprio che Eros e Marica si sposeranno il prossimo 21 giugno nella tenuta Villa Sparina Resort di Monterotondo di Gavi in Piemonte, dove la coppia avrebbe anche acquistato una casa.

Per il momento di tratta solo di fughe di notizie anche perché se è vero che Eros e Marica avevano praticamente ammesso di aver cominciato ad organizzare le nozze, è anche vero che non hanno ancora ufficialmente confermato nulla.

Eros Ramazzotti, 50, poi non aveva mai nascosto di voler sposare Marica, 25 anni, ma era proprio la modella a non essere particolarmente interessata al matrimonio.

Qualcosa per la coppia però deve essere cambiato e adesso il cantante e la modella, genitori della piccola Raffaella Maria che ha compiuto due anni, sembrano essere pronti per il grande passo. Ramazzotti è ormai divorziato dalla ex moglie Michelle Hunziker mentre per Marica si tratterebbe del primo matrimonio.

Alle nozze ovviamente sarebbero stati invitati anche la showgirl svizzera e il futuro sposo, Tomaso Trussardi: per ironia della sorte la coppia aveva annunciato le nozze per la primavera, salvo poi rimandarle a data da destinarsi per poter avere maggiore tempo per organizzarle nel migliore del modi. Ma se Michelle e Tomaso vogliono fare davvero le cose in grande è anche vero che Eros e Marica sono più orientati verso una cerimonia intima e privata.