Eros Ramazzotti è di nuovo padre: ecco il suo annuncio

In queste ultime ore, la felicità del nostro Eros deve certamente essere alle stelle: il cantante è diventato di nuovo padre, ed ha annunciato sui principali social network il felice evento, assieme alla moglie Marica Pellegrinelli. L’emozione è naturalmente molto forte, ed è stata tale che l’annuncio della nascita a tutto il mondo è stato dato solamente poche ore fa, nonostante fosse avvenuta Sabato scorso, ovvero il 14 Marzo.

Tramite una foto sul network Instagram, Eros ha annunciato la nascita del piccolo Gabrio Tullio con questo messaggio: ““Ieri alle 16 e 40 è nato Gabriele Tullio, pesa 3,800 e suona già la chitarra. Un emozione totale. Grazie amore mio, grazie amori miei”. I fan di Eros non hanno naturalmente mancato di esprimergli la propria felicità, tra l’altro rinvigorita dal fatto che per il prossimo Maggio è prevista l’uscita di un nuovo album del cantante.

Agli auguri si è naturalmente accompagnata anche l’altra figlia di Ramazzotti, Aurora, che commenta pensando a “quanto in fretta cambino le cose”. Alla famiglia vanno naturalmente tutti i nostri auguri di benvenuto al piccolo, che abbia già ereditato un qualche talento musicale per il futuro? Lo scopriremo naturalmente col tempo.