Eros Ramazzotti è di nuovo padre: ecco il suo annuncio

http://cantat.amu.edu.pl/?first-impression-essay By on 16 marzo 2015
eros-ramazzotti

http://rlcconstruct.com/?p=business-plan-template-for-internet-business In queste ultime ore, la felicità del nostro Eros deve certamente essere alle stelle: il cantante è diventato di nuovo padre, ed ha annunciato sui principali social network il felice evento, assieme alla moglie Marica Pellegrinelli. L’emozione è naturalmente molto forte, ed è stata tale che l’annuncio della nascita a tutto il mondo è stato dato solamente poche ore fa, nonostante fosse avvenuta Sabato scorso, ovvero il 14 Marzo.

http://profitousit.com/?p=writing-a-college-admission-essay

click Tramite una foto sul network Instagram, Eros ha annunciato la nascita del piccolo Gabrio Tullio con questo messaggio: ““Ieri alle 16 e 40 è nato Gabriele Tullio, pesa 3,800 e suona già la chitarra. Un emozione totale. Grazie amore mio, grazie amori miei”. I fan di Eros non hanno naturalmente mancato di esprimergli la propria felicità, tra l’altro rinvigorita dal fatto che per il prossimo Maggio è prevista l’uscita di un nuovo album del cantante.

http://www.aroundlife.net/research-papers-on-response-to-intervention/

click here Agli auguri si è naturalmente accompagnata anche l’altra figlia di Ramazzotti, Aurora, che commenta pensando a “quanto in fretta cambino le cose”. Alla famiglia vanno naturalmente tutti i nostri auguri di benvenuto al piccolo, che abbia già ereditato un qualche talento musicale per il futuro? Lo scopriremo naturalmente col tempo.

http://ourkss.com/buy-resume-for-writing-the-objective/