Emma Marrone tra nuovo singolo e flirt

Emma-Marrone-20

L’artista più invidiata e al contempo più amata dal pubblico italiano, è sicuramente la salentina Emma Marrone che rubò le attenzioni degli spettatori in dalle sue prime partecipazioni al programma Amici, condotto da Maria De Filippi. Inutile dire che la sua vita è fatta di musica, quanto di gossip, e le continue paparazzate sui suoi flirt non sembrano comunque nuocere alla sua carriera. La ex di Stefano De Martino infatti presenterà, a breve, il nuovo singolo che precederà l’uscita del quinto album sugli scaffali dalla fine di novembre. Arrivano notizie secondo le quali, la cantante bionda avrebbe appena terminato di girare le riprese del videoclip del nuovo brano.

Il lancio dovrebbe avvenire in concomitanza con il suo ritorno ad Amici, dove la vedremo accanto a Maria de Filippi, nella quindicesima edizione del programma. Con lei ci sarà anche Stefano De Martino, ovvero il suo ex che la abbandonò proprio nello studio dello show per coronare la sua vita sentimentale accanto a Belen Rodriguez. Se invece si parla di gossip puro, non possiamo che riportare le recenti indiscrezioni che parlavano di un inciucio tra lei e il concorrente di Amici, Briga. Proprio quest’ultimo sarà nuovamente presente al talent di Mediaset e pertanto, se mai dovesse esserci del tenero tra loro, questa potrebbe essere l’occasione giusta per avere nuove informazioni sulla vita sentimentale così contorta di Emma Marrone.

Proprio in TV, la singer aveva recentemente fatto battutine sulla sa disastrosa condizione sentimentale, che la vede abbandonata ogni qual volta raccoglie il mazzo di fiori di una sposa.