Emma Marrone single per via di Belen? Le news

I nomi di Emma Marrone, l’ex prodigio di Amici, e della sempre presente Belen si sono andati intrecciando in molte cronache di gossip negli ultimi giorni, per uno dei motivi che da sempre suscita più gelosie e problemi: l’amore. Le due sarebbero infatti coinvolte in una vera e propria faida: già alcuni anni fa la showgirl argentina venne “accusata” di aver strappato il fidanzato alla cantante di Amici, così come oggi molti credono che la modella sia all’origine di nuovi problemi per la Marrone, ancora impegnata, tra l’altro, con il format di Maria de Filippi.

A tutt’oggi, infatti, Emma avrebbe lasciato il fidanzato Fabio Borriello, fratello minore del noto calciatore, insospettita dopo aver preso visione di alcune foto con la Rodriguez sotto le quali era stata aggiunta una didascalia per chiudere sul nascere l’eventuale malinteso: “E’ una festa tra amici”. Borriello si sarebbe infatti recato a casa di Belen a quanto pare per festeggiare un compleanno con tanto di invitati; tuttavia Emma sembra non aver gradito questa presenza, chiudendo -secondo le ultime indiscrezioni – i rapporti con l’uomo.

Una reazione certamente destinata ad avere conseguenze: quali saranno i piani di Emma? Riuscirà a perdonarlo per un torto che, probabilmente, non ha nemmeno commesso?