Emma Marrone si scatena contro i fan sui social: le news

emma-marrone

Emma Marrone, essendo cantante, gode certo di una vita molto movimentata. Ma, a quanto pare, i suoi impegni non si riducono semplicemente a tutto ciò che è strettamente professionale: l’ex talento di Amici, che recentemente ha dovuto smentire energicamente la sua presunta love story con Briga, rapper approdato alla scuola per ballerini e cantanti più famosa d’Italia, ha intrapreso una vera e propria guerra sui social, contro fan accusati di essere “troppo invadenti nei suoi confronti”

Ed a quanto pare, Emma avrebbe proprio ragione: tramite il suo profilo ufficiale Instagram ha così replicato: “Essere fan è importante, ma è qualcosa di ben diverso dall’appostarsi sotto casa e seguirmi in ogni spostamento”. E poi, per essere ancora più incisiva, ha continuato così: “Se credete che io sia poco educata, andate a scrivere cretinate sulle bacheche degli altri”. Non c’è che dire, Emma è davvero infuriata, fino a dare ad alcune delle sue fan delle “bimbeminkia”.

L’atteggiamento delle stesse fan prese di mira, comunque, non sembra essere cambiato di una virgola: segno che le cosiddette “bimbeminkia”, così come sono state definite, sono implacabili? A quanto pare, è proprio così, sfortunatamente per la cantante e per il pubblico più onesto e “moderato” che la segue per le sue canzoni, piuttosto che per la sua vita privata.