Emma Marrone sarà al festival di Sanremo?

Carlo Conti: “La vorrei sul palco dell’Ariston.”                                                                                                              Emma Marrone ha sempre cercato di non mettere la sua vita privata in piazza, proteggendola con le unghie e con i denti. Di recente però Carlo Conti ha dichiarato che la vorrebbe di nuovo al Festival di Sanremo, stavolta non come conduttrice, ma in gara con i big.

Domani l’intervista su “Sette”                                                                                                                                               La Marrone non ha confermato una sua partecipazione o meno al Festival di Sanremo del 2016, ma domani la vedremo in un’intervista sul magazine Sette, di cui vi diamo alcune anticipazioni.

Sogna il duetto con Vasco                                                                                                                                                        Tra i sogni nel cassetto di Emma, un duetto con Vasco Rossi, mentre entro la fine del 2015 uscirà il suo nuovo album, al quale sta lavorando in questo periodo.