Emma Marrone racconta in TV la sua vita privata

emma

Ospite nella seconda parte dell’evento TV Capitani Coraggiosi, Emma Marrone si è lasciata andare a qualche dichiarazione concernente la sua vita privata. La cantante salentina era special guest dell’evento TV insieme alla sua collega Elisa. Il concerto andato in onda diviso in due puntate su Raiuno, è stato presentato da Claudio Baglioni e da Gianni Morandi. C’è stato tanto spazio per la musica ma non sono mancati i pettegolezzi che, vista la presenza della Marrone, hanno sicuramente permesso a mamma Rai di alzare gli ascolti. Il tutto inizia quando Claudio Baglioni chiede a Emma se sia single.

La sua risposta è simpatica ma glaciale allo stesso tempo. La ragazza specifica che con lei è sempre un terno al lotto. Ad alimentare la voglia di gossip, ci pensa poi Elisa che le chiede di raccontare ciò che vuole su un particolare episodio. Per la povera Marrone non c’è alcuno scampo, quindi si vede costretta a parare i colpi dei curiosi, offrendo qualche dettaglio in più sul suo punto di vista privato. Inizia raccontando che al matrimonio di Elisa fu proprio lei a prendere il bouquet di fiori ma se leggenda vuole, che chi raccoglie il mazzo, sarà la prima a sposarsi, con l’artista leccese ciò non sembra accadere.

Proprio giorni fa infatti l’abbiamo vista abbandonare tristemente la casa del suo ormai ex compagno. Fatto sta che tutti gli ex di Emma si sposano in breve tempo. Caso più importante sarebbe quello di Stefano De Martino che l’ha abbandonata per amare e sposare Belen Rodriguez. Emma spiega ironicamente che ogniqualvolta lei prende un bouquet è il suo compagno a sposarsi con un’altra.