Emma Marrone, la prossima tronista di Uomini e Donne?

emma-marrone-hot

Non è un mistero che, soprattutto negli ultimi tempi, la vita di Emma Marrone sia piuttosto travagliata, e non semplicemente dal solo punto di vista lavorativo. L’ex stella di Amici, che recentemente è stata al centro di un vortice di gossip per via della sua presunta affezione per Briga, il cantante del talent diventato idolo delle più giovani, e dei ricordi che la riallacciano a Stefano de Martino, sembra essersi piuttosto spazientita dal punto di vista sentimentale.

Allo stesso tempo, come sappiamo, si è conclusa l’edizione 2014/2015 di Uomini e Donne, e come spesso avviene, i gossip sulla prossima stagione iniziano a farsi sentire mesi prima. Così è stato anche per quest’anno, si vocifera infatti che la cantante salentina sarà una probabile scelta per U&D, che ricomincerà il prossimo Settembre. Al momento non arrivano né conferme né smentite ufficiali, tuttavia ricordiamo che a causa dei suoi problemi in ambito sentimentale, potrebbe essere un’opzione da considerare per trovare la cosiddetta “anima gemella”, scatenando al contempo i fan del programma per l’arrivo di una nuova beniamina.

Emma Marrone parteciperà ad Uomini e Donne in qualità di tronista? Questa è la domanda fondamentale a cui dovremo cercare di rispondere nei prossimi mesi, in tempo per la prossima edizione, che si promette piena di colpi di scena ed il ritorno di alcuni ex corteggiatori particolarmente delusi.