Emma Marrone: “Il cancro? L’ho sconfitto due anni fa”

“La parola cancro mi dà fastidio!”                                                                                                                                       La copertina del numero odierno  di Sette è dedicata ad Emma Marrone, che nella lunga intervista rilasciata al magazine, è tornata a parlare del tumore che ha affrontato negli scorsi anni.

“A 24 anni le cose iniziavano a girare, ma…”                                                                                                                  “Mentre mi trovavo a Torino, mi acchiappano questo cancro ovarico. Cominciano gli sbattimenti. Ospedali che davano determinate sentenze, mio padre, che è infermiere, che non si accontentava. Lì ho pensato: questa vita non fa per me.”

L’intervento a Roma                                                                                                                                                                  “Faccio l’intervento a Roma, tutto si risolve, ma due anni fa è ritornato, e mi sono dovuta rioperare. Ora sono una che vive di attimi e ho imparato a non negarmi le cose che mi fanno stare bene.”