Emma Marrone e Marco Bocci: L’ex dell’attore riceve minacce di morte dalle fans della cantante

A proposito dell’argomento Marco Bocci, ovvero dell’attore che negli scatti balneari a corredo di questo servizio fa coppia fissa con la cantante shanea-classifiehe Emma Marrone, a parte quelle poche ma potenti bordate che lei stessa riesce ad assestare, ci chiede espressamente di non farle domande intime o indiscrete. Alla fine, però, Serena Saitta, ex partecipante del trono Ragazzi e ragazze di Uomini e donne, show di Maria De Filippi, decide di aprire il suo cuore a Top, «Pareri negativi, anche dei vip» La giovane ci confessa ghiotti retroscena della sua frequentazione con Bocci. Una relazione che, pur non potendosi definire (come la diretta interessata tiene a sottolineare) ‘‘fidanzamento”, ancora oggi fa sentire il suo peso. Strascichi di una storia che vm po’ interessano anche Emma, difesa a spada tratta da alcuni fan che, per prò* teggere la propria beniamina e il suo amore da qualsiasi interferenza esterna, avrebbero mi* nacciato la stessa Saitta, Ed è con queste premesse, ovviamente disponibili ad ascoltare anche la versione dei fatti dell’altra campana, che vi riportiamo la chiacchierata con “l’ex amica speciale’5 di Bocci, In questi giorni si è sollevato un polverone circa una tua presunta delusione ricevuta dall’attore Marco Bocci. Cerchiamo di fare chiarezza,., «Ero a Palermo e ho rilasciato un’intervista a una web tv. E tra le domande ce n’era una una persona (Marco Bocci, appunto, ndr) che io conosco e su cui avevo e ho ancora adesso difficoltà a rispondere* In quellintervista non ho rivelato praticamente nulla, non pensavo di attirare così tanto l’attenzione su di me. Sono davvero tanti quelli che mi contattano per chiedermi cosa mi abbia deluso di Marco»* Bocci, complice la sua relazione con Emma Mar- P, è uno dei personaggio del momento» E visto che sistono fotografie (e con Marco, a molti è venuto spontaneo pensare a una delusione scaturita dalla fine di una storia d’amore…

«Sì, in realtà anche io ho fatto una ricerca su Internet, per capire da dove potesse nascere tutta questa curiosità nei  miei confronti. E quello che ancora oggi mi lascia perplessa è che sulla storia tra Emma e Marco si sono espressi tanti vip, anche in termini negativi. Mentre io, Tunica che non ha detto proprio niente, sono stata presa di mira con un grande accanimento». «Non esistono più le dichiarazioni» In che modo si è manifestato questo accanimento? «I fan di Emma Marrone, ad esempio, si sono scatenati contro di me. Alcuni di loro mi mandano messaggi di posta privata su Facebook in cui mi minacciano addirittura di morte. E non riesco a capire questo loro atteggiamento nei miei confronti: io Marco l’ho conosciuto prima che lo conoscesse Emma. E poi, in tutta sincerità, la Marrone mi piace molto come cantante. Ho persino il suo cd. Mi piace anche a livello caratteriale. Perché 1 suoi fan ce l’hanno con me? Non mi sono mica intromessa in una coppia…». Ti piacerebbe avere l’occasione di poter chiarire questa situazione con Emma? «No, semplicemente perché non la ritengo responsabile dei suoi fan e, nello specifico, di qualche cretino. Così come non vorrei chiarire con Emma la storia legata alla mia delusione nei confronti di Marco, perchè lei non c’entra nulla. Non vorrei chiarire neanche con Marco: lui sa bene i motivi per i quali sono delusa». Quando hai conosciuto Marco, precisamente? «Quattro anni fa, a Palermo. Era estate ed eravamo su una nave». E poi siete rimasti in contatto (ed è qui che Serena ci chiede di non farle domande del tipo: «ma vi siete mai baciati?», «Cosa di preciso c’è stato tra di voi?», ndr)…

Pagine: 1 2

1 Comment

  1. mar

    9 agosto 2013 at 22:28

    Se davvero non le interessa sfruttare questa “storiella”,perche’ non rimanere in silenzio?guarda caso l’intervistatrice le chiede proprio di bocci e della marrone!!!!! O è un’indovina oppure vista la sfilza di attori a cui va dietro la fanciulla,non poteva sbagliare. a chi si ispira?alla loren????ahahah secondo me non ha speranza neppure per il cast de”il mondo di patty”