Emma Marrone e l’amore: cosa si nasconde dietro Amici?

emma-marrone-hot

Il noto format televisivo condotto da Maria de Filippi sembra quasi essere diventato una sorta di thriller, per via dei continui colpi di scena in campo amoroso avvenuti ad alcuni dei suoi personaggi chiave. Parliamo naturalmente di Emma Marrone, ormai affermata cantante, e Mattia Briga, il rapper che ha dovuto più volte smentire una presunta relazione con la “maestra”, essendo stato visto in pose più che amichevoli con la cantante. Dal canto suo, Emma continua a farsi vedere per le telecamere con il fidanzato, Fabio Borriello, ed anche Briga insiste nel confermare di essere innamorato della propria fidanzata, e non di Emma.

L’amore della cantante sembrerebbe inoltre essere confermato da una serie di fuorionda tratti proprio da Amici, in cui la si vede scambiarsi alcune innocenti effusioni con il fratello minore del noto calciatore. Il rapper, invece, durante una live chat con i fan, ha risposto esplicitamente alla domanda: “Sei fidanzato?” indicando tra le persone che gli mancano di più, oltre alla famiglia, anche la fidanzata, Ludovica.

Che lo stress per la separazione abbia contribuito a questa difficile situazione in cui è stato detto di tutto e di più? Una cosa è certa: una volta finito lo show, riabbracciare i propri cari sarà per Briga la sensazione più bella del mondo.