Emma Marrone e la sua sfortuna in amore

emma-marrone-1

Al contrario dei suoi successi canori e in contro tendenza con la sua brillante carriera, la situazione sentimentale di Emma Marrone sembra continuare a capitombolare. Siamo sicuri che non sia facile per una star di certi livelli riuscire a conciliare l’amore verso il pubblico con quello nella vita privata. La salentina Emma potrebbe essere un esempio a tutto tondo di questa teoria. La Marrone infatti, proprio in questi ultimi giorni, è stata paparazzata da un reporter del settimanale “Diva e Donna” mentre era indaffarata con mobili e cartoni, ovvero con un trasloco.

E questo sembra accadere per l’ennesima volta. La pop star fa le valigie dopo aver rotto con Fabio Borriello, d’altronde, come lei stessa ha esposto ai media, non è fortunata in amore. Noi così proviamo a elencare le sue sfortune amorose a partire da quella derivante dalla rottura con Stefano De Martino. Erano giovani, entrambi concorrenti di Amici, lui poi si innamorò di Belen Rodriguez per poi sposarla e donarle un bambino. Arrivò dunque il turno di Marco Bocci che gli spettatori di “Squadra Antimafia” conoscono per il ruolo che lui ha avuto nella serie. Lui poi è sparito con Laura Chiatti, l’ha sposata e anche lui ha avuto un bambino.

Con Fabio Borriello non è andata meglio, quindi, seguendo i percorsi dei suoi ex, adesso vorremmo capire con chi si sposerà e avrà un bambino Fabio. Emma Marrone però, sfortuna in amore a parte, è una brillante cantante la cui carriera è costellata di riconoscimenti come l’MTV Award, il TRL, o ancora gli 8 Wind Music Awards.