Emma Marrone e i segreti del suo “misterioso accompagnatore”

amici11-emma-marrone-serale-7

La rivelazione di Amici Emma Marrone non stenta a dare fuoco alle polveri, quando si tratta di gossip. Dopo aver fatto parlare di se stessa in qualità di ospite della nuova edizione del talent per cantanti, ballerini e attori lasciando supporre una sua vicinanza sentimentale a Briga, rapper particolarmente amato tra gli allievi dello show, è il momento di aprire una sorta di “giallo” in merito ad un presunto accompagnatore che l’avrebbe scortata fino alla romantica Parigi, dopo aver subito l’eliminazione dell’allievo ad Amici.

Tramite il suo profilo ufficiale Instagram, Emma Marrone avrebbe pubblicato infatti alcuni scatti sensuali in bianco e nero, in cui la cantante è impegnata a fare un’abbondante colazione a letto. Chi è, quindi, così intimo con lei da scattare foto dall’altra parte dell’obiettivo mentre Emma è nelle prime fasi del risveglio? Le prime speculazioni sono naturalmente già iniziate, e si parla di una sorta di ritorno di fiamma con Fabio Borriello; ma c’è chi la preferirebbe impegnata con un nuovo amore.

Ovviamente il tutto è destinato a rimanere nell’ombra fino a quando la cantante non darà spiegazioni, come è sempre stata solita fare in merito al gossip hot che la circonda: aspettiamo quindi sue news.