Emma Marrone e Fabio Borriello, nuovi incontri segreti e sospetti

emma-marrone-hot

L’ex star di Amici è ultimamente stata sotto i riflettori del gossip per lungo tempo, a causa di diverse motivazioni, dalla presunta relazione con Briga, tra gli ultimi partecipanti del talent per giovani di Maria de Filippi, nonché per la sua relazione con Fabio Borriello, dando luogo ad un turbine di supposizioni e rumor non ancora del tutto confermato. Non è chiaro, infatti, alla maggior parte della stampa tradizionale, se i due stiano effettivamente insieme o siano ancora ancorati alle “prove” d’amore.

I due si sarebbero inoltre rivisti ad una festa di battesimo di un conoscente comune, non dando però ai paparazzi lì appositamente appostati motivo per cogliere uno scoop in particolare: Emma e Fabio si sarebbero reciprocamente ignorati, tuttavia è stata sufficiente la semplice partecipazione ad un evento comune per far scattare la “macchina del gossip”. C’è comunque chi è pronto a puntare sulla finta indifferenza inscenata dai due per non suscitare chiacchiere, che come sappiamo spesso sono all’altezza di rovinare una relazione.

Per avere le prime news certe, comunque, attendiamo conferme ufficiali da parte degli interessati, per non avanzare congetture tendenziose e false come spesso in questi casi si tende purtroppo a fare.