Emma Marrone cambia look, foto

Cambio di look per Emma Marrone che immediatamente posta poi la foto del suo nuovo taglio di capelli su facebook e twitter. “Amo cambiare e affrontare ogni giorno una nuova me“, scrive a corredo della foto la cantante salentina che nello scatto appare con un amico durante un momento di relax.

 

Con una frangetta che finora non le avevamo mai visto, nonostante sia una a cui piace molto spesso cambiare look, Emma Marrone acquista un’aria sbarazzina, accentuata anche dal capello “ribelle” e ondulato, biondo sulle punte e scuro alla radice. Un look nuovo insomma per Emma Marrone che finora ci aveva fatto vedere di tutto un po’. Dal capello corto con rasatura da un lato al classico capello liscio con fronte scoperta. Stavolta la salentina opta per una frangettacosì come hanno fatto ultimamente anche altre donne dello spettacolo (una su tutte, Michelle Hunziker).

Per Emma Marrone è sicuramente un momento fortunato. La cantante ha finalmente ritrovato il sorriso in campo sentimentale al fianco di Marco Bocci, attore protagonista di Squadra Antimafia 5 con il quale ha passato gran parte dell’estate. I paparazzi hanno tampinato la nuova coppia per tutta l’estate anche se adesso saranno almeno un paio di settimane che di Emma Marrone e Marco Bocci non si hanno tracce (che i due siano diventati molto abili ad evitare i fotografi?).

La foto pubblicata da Emma Marrone sui social network ha scatenato i commenti più disparati. C’è chi ha apprezzato il nuovo look della salentina, chi invece l’ha pesantemente criticata con modi anche poco eleganti, scatenando ovviamente la reazione degli “Emma fans” che non hanno troppo gradito i commenti negativi nei confronti della loro beniamina e hanno invitato i criticoni a stare lontani dalla pagina ufficiale della cantante…