Emilia Clarke: la più sexy secondo Esquire

Emilia-Clarke-Hot-Pictures43

Proprio in questi giorni, tra le nuove anticipazioni riguardanti Il Trono di Spade, si alimentano i gossip riguardanti Emilia Clarke, ovvero una dei protagonisti, nel ruolo di Daenerys. Qualche giorno fa infatti, Emilia è stata paparazzata a Parigi insieme a Jason Momoa, ovvero l’attore che, nella serie TV, interpretava il suo burbero compagno nel corso della prima stagione. Tra i due però non c’è nessuna scintilla ma solo amicizia e rispetto. Peccato per lui visto che la Clarke è stata dichiarata da Esquire, come la “donna più sexy dell’anno 2015”. Per lei non è una novità poiché, anche per GQ, è donna dell’anno.

Secondo Esquire quindi, Emilia è un perfetto cocktail di contraddizioni, che mischia un’innata dolcezza con forza caratteriale ma anche tanta emotività in opposizione al suo incredibile sangue freddo. Proprio per questo, secondo la rivista, lei sarebbe dotata di tanto sex appeal, poiché in grado di coprire qualsiasi frangente femminile, per dimostrarsi misteriosa agli occhi degli uomini. Noi conosciamo Emilia Clarke grazie al personaggio di Daenerys Targaryen, ovvero la Madre dei draghi, ne Il Trono di Spade, personaggio che le ha garantito due nomination agli Emmy Award come Migliore Attrice non Protagonista.

L’attrice classe 1986 però vanta già una interessante, se pur piccola, filmografia e infatti l’abbiamo vista ultimamente in Terminator: Genisys. Conscia della sua bellezza, oltre che bravura, proprio per Esquire quindi, la Clarke si lascia andare ad uno scatto molto hot in cui è impossibile non notare il suo sguardo sensuale, stavolta adornato da una capigliatura voluminosa e ondulata.