Elisabetta Canalis: tutti i particolari della nozze

Elisabetta Canalis si racconta a ‘Chi’ e ci svela alcuni dettagli riguardo alle sue nozze. Il bel Brian è davvero innamorato della sua Ely tanto che ha deciso di confezionargli un anello completamente disegnato da lui. Prima di chiedere la mano della sua dolce metà, si è rivolto al papà Canalis: proprio alla vecchia maniera.

Brian Perri, Elisabetta CanalisElisabetta si racconta e dice di essere felice per il suo ex-compagno George Clooney, ma in questo momento il suo pensiero fisso è quello di preparare le ultime cose per il suo matrimonio che si celebrerà il prossimo 14 Settembre in un bellissimo Vigneto. Si conoscono da ormai un anno, e dobbiamo dire che è stato molto intenso vista la perdita del loro primogenito a causa di un aborto spontaneo.

La showgirl Elisabetta Canalis, si racconta apertamente senza più avere ‘peli sulla lingua’: in Brian ha trovato l’uomo perfetto che riesce a capirla profondamente, forse anche perchè sono cresciuti con la stessa educazione. Le nozze si celebreranno in Chiesa e lei indosserà un maestoso abito bianco, perchè ama la tradizione. Dopo il matrimonio, Elisabetta, si trasferirà in via definitiva a Los Angeles mentre il suo Brian cercherà di lavorare di meno così da dedicare del tempo alla sua consorte.