Elisabetta Canalis posta le foto della figlia su Instagram

elisabetta-canalis

Giorno 29 settembre, alle ore 03:43 di Los Angeles, ovvero alle 12:43 in Italia, è nata Skyler Eva, ovvero la figlia di Elisabetta Canalis e Brian Perry. E’ da qualche giorno su Instagram ma anche sugli altri social, impazzano i commenti dei fan ma soprattutto le foto della bimba e di Elisabetta accanto alla sua ostetrica. Dopo aver postato la prima foto della piccola Eva, Elisabetta ha ringraziato pubblicamente tutti i suoi fan per averle mandato gli auguri e pensierini vari durante la sua gravidanza.

La prima foto di Skyler Eva non mostra il viso intero della bimba, bensì soltanto una bocca a cuoricino e la sua mano in primo piano mentre stringe la coperta che la avvolge. Nata con un peso di 3 kg e 500 grammi, la piccola è stata protagonista da subito sui social grazie alla foto in cui il papà Brian la baciava teneramente. Ma chi è Mister Perry? Per molti, o meglio per molte, è il signor perfezione. Trattasi di un medico chirurgo specializzato, dal fisico aitante e con un passato da calciatore.

Secondo le parole della Canalis, è un uomo brillante a cui lei si sente profondamente legata. Brian lavora al centro ortopedico Cedars-Sinai di Los Angeles, ovvero un ospedale specializzato in chirurgia ricostruttiva sia per quanto riguarda i tumori alla spina dorsale che per altre deformità. Ed è proprio in questo centro, nel reparto apposito, che Elisabetta ha avuto la fortuna di dare alla luce la sua piccola Skyler Eva. Quanti erano abituati ad apprezzare le foto svestite della Canalis col pancione, dovranno oggi rassegnarsi.