Elisabetta Canalis lascia l’ospedale

elis

Il mondo dei gossip, da una settimana a questa parte, non fa altro che parlare della nascita di Skyler Eva, la primogenita dell’ex velina Elisabetta Canalis. La donna ha partorito in data 29 settembre, alle ore 03:43 secondo il fuso del Pacifico, in un ospedale di Los Angeles, presso il quale lavora, come medico chirurgo specializzato in protesi e patologie tumorali, il marito Brian Perri. Come ovvio per un personaggio pubblico di tale livello (e la sua fama internazionale non è ovviamente dovuta alla sua carriera da velina o da attrice, quanto dalla sua storia sentimentale con George Clooney), i paparazzi sono sempre in agguato e così, se da poco la Canalis è stata dimessa dal Cedars Sinai Medical Center, fuori c’era già qualcuno ad aspettarla.

No, non partiamo di amici e parenti ma degli immancabili paparazzi che da tempo aspettavano questo momento. La Canalis è stata quindi fotografata in tutto il suo “splendore” da neo-mamma. A pubblicare le foto esclusive è il settimanale Chi, che ce la mostra in abito nero scollato e con ai piedi delle ballerine. Il suo sguardo è celato dai classici occhialoni scuri, mentre i suoi capelli sono in disordine.

I suoi cari erano invece ad aspettarla presso la sua casa di Los Angeles dove la Canalis vive insieme a Brian Perri. Immancabili i genitori di lei, Bruna e Cesare che, in previsione del parto della figlia, si sono recati al più presto negli Stati Uniti partendo da Alghero. Elisabetta Canalis intanto promette di aggiornare i suoi follower con fotografie e dichiarazioni riguardanti la sua piccola.