Elisabetta Canalis incinta: l’annuncio ufficiale della showgirl

Dopo alcune sospirate settimane in cui si sono susseguite varie speculazioni sulle “nuove rotondità” della bella Elisabetta Canalis, e soprattutto foto indiscrete da parte di paparazzi che iniziavano a parlare di una possibile gravidanza della showgirl, è finalmente arrivata una conferma ufficiale da parte di Elisabetta: “Sono incinta”. L’annuncio è arrivato, come spesso succede, tramite social network, aggiungendo inoltre che aspetterebbe una bambina.

L’ex velina del format più amato dagli italiani, Striscia la Notizia, sposata con Brian Perri, avrebbe scelto un modo piuttosto originale per dare la buona notizia: una fotografia che ritrae un pancione finto, commentato da una didascalia: “Scherzi a parte, sono incinta per davvero”. Elisabetta Canalis ha immediatamente ricevuto il supporto dei fan, che hanno commentato entusiasti: si tratta certamente di un passo in avanti molto significativo per lei, soprattutto ricordando il precedente aborto, che aveva troncato improvvisamente la sua gravidanza.

La Canalis non ha dimenticato il supporto già ricevuto e ha ringraziato tutti per gli auguri, aggiungendo: “Speriamo che vada tutto bene!” Naturalmente glielo auguriamo, se lo merita!