Elisabetta Canalis: Il suo addio al nubilato

Cattura

Una cena nel ristorante delle stelli, vestita di stelle e… fra le stelle. L’ex velina dal 14 settembre sarà una donna sposata e mentre ad Alghero fervono i preparativi per il sì col chirurgo americano Brian Perri, (ei festeggia a Milano con le amiche Maddalena Corvaglia e Belen.

Immaginate una proposta di nozze al tramonto su una spiaggia di Los Angeles? Siete fuori strada… Brian Perri ha chiesto la mano di Elisabetta Canalis, l’ex di George Clooney, nel salotto di casa sua ad Alghero. E proprio in Sardegna ora fervono i preparativi per il matrimonio fra il chirurgo americano e l’ex velina che diranno sì il 14 settembre, due giorni dopo il 36esimo compleanno di lei. E proprio negli stessi giorni in cui Clooney porterà all’altare la sua Amai Alamuddin. Prima di volare ad Alghero, la Canalis è rientrata da Los Angeles a Milano dove gli amici le hanno organizzato una festa di addio al nubilato durante una cena nel ristorante Petit Bistrot a cui lei si è presentata con curioso poncho stellato firmato dalla stilista Vivienne Westwood. Seduti al tavolo, a festeggiare Eli, con fiumi di birra (che lei ha bevuto direttamente dalla bottiglia) c’erano l’amica storica Maddalena CatturaCorvaglia (che le farà da testimone) e la “nuova” amica Belen Rodriguez accompagnata dal marito Stefano De Martino, in versione fotografo dell’evento.

Poi ecco spuntare altri amici fra cui Mauro, l’hair styst di Coppola e Simona Miele, proprietaria del locale e moglie di Alessio Gramazio a sua volta socio d’affari di Paolo Calabresi Marconi, il nuovo compagno di Alessia Marcuzzi. Ed è proprio per questo che nella lista degli invitati al matrimonio c’è anche la conduttrice del Grande Fratello. Fra gli altri ospiti famosi ci saranno Paola Barale e Giuseppe Cipriani, il re dei ristoranti di lusso che ha avuto una storia d’amore con Nicole Minetti. E c’è attesa per capire se arriverà anche Bo-bo Vieri, il grande amore di Elisabetta con cui lei non ha mai perso i contatti. Gli invitati dello sposo invece saranno circa 70. La Canalis dirà sì nella cattedrale di Alghero, mentre il ricevimento è organizzato nella storica tenuta Sella&Mosca, in un vigneto: il tema sarà il bianco con tocchi di oro e alla wedding planner è stato ordinato un tripudio di fiori coloratissimi. “Stupirò tutti”, ripete Eli. E agli amici ha confidato che – dopo la perdita del figlio che aspettava – con Brian sta già riprovando a diventare mamma.