Elisabetta Canalis, Ex di George Clooney ed ex velina di striscia la notizia, festeggia il baby shower con le amiche e la mamma

elisabetta canalis

La gravidanza di Elisabetta Canalis ormai è agli sgoccioli e la futura mammina si gode gli ultimi momenti con le amiche e la mamma prima dell’arrivo della sua piccola. Anche se ha origini sarde, Elisabetta Canalis si è integrata perfettamente negli USA, tanto che ha deciso di organizzare il tipico baby shower. Poco prima del parto la mamma invita le sue amiche a casa e le donano oggetti, giochi e abitini per il corredino del nascituro. La festa è monotematica e il colore principale è caratterizzato dal sesso del bambino. Per Elisabetta Canalis è stato il tripudio del rosa, anche se non sappiamo ancora come ha intenzione di chiamare la sua bambina e se le darà un nome italiano o straniero.

Negli scatti pubblicati su Instagram, Elisabetta Canalis è felice e sorridente e indossa abiti comodi e freschi. Ormai sembra aver abbandonato i top e i pantaloni sportivi anche se continua a tenersi in forma facendo attività fisica tutti i giorni. La futura mamma è raggiante e anche la nonna Bruna non vede l’ora di conoscere la sua nipotina.

Elisabetta Canalis non credeva che sarebbe diventata mamma, ma quando ha conosciuto Brian è cambiato tutto. Dopo un aborto ha affrontato un periodo difficile, ma grazie all’amore di suo marito è riuscita a lasciarsi tutto alle spalle e ora Elisabetta Canalis è pronta a tutto, anche alle poppate in piena notte.