Elisabetta Canalis e Bobo Vieri insieme a Los Angeles, ritorno di fiamma?

Elisabetta Canalis e Bobo Vieri

Di nuovo insieme, stavolta a Los Angeles. Elisabetta Canalis e Christian Vierihanno deciso di passare qualche giorno di vacanza negli Stati Uniti, dove ormai la ex velina risiede da tempo. Dopo gli avvistamenti di Formentera e Milano, ecco che la showgirl sarda e l’ex calciatore fanno capolino dunque anche negli States.

E subito il gossip riparte: ritorno di fiamma all’orizzonte? La coppia formata da Elisabetta Canalis e Bobo Vieri è scoppiata ormai molti anni fa ma i due, dopo un periodo di ovvio allontanamento, hanno recuperato negli anni un rapporto maturo tanto da non avere difficoltà a stare seduti allo stesso tavolo quando si tratta di cene con amici in comune.

Negli ultimi tempi però Elisabetta Canalis e Christian Vieri ci hanno preso gusto e hanno allargato il loro campo di incontri: non solo cene con amici in comune ma vere e proprie giornate passate in solitaria, come ai tempi in cui erano fidanzati. E alla luce delle dichiarazioni di qualche giorno fa dell’ex calciatore – che ha detto diavere amato davvero solo una donna nella sua vita ovvero proprio Elisabetta Canalis – ecco che il gossip si infiamma e ipotizza un tanto atteso ritorno di fiamma tra i due.

Dal canto suo la sarda ha smentito il flirt con Marcello Macchia alias Maccio Capotonda (con il quale era stata avvistata agli inizi di agosto per le strade di Roma) e quindi risulta di nuovo single. Single come Bobo Vieri che, dopo la fine della relazione con Melissa Satta (che tra l’altro non è rimasta bene delle dichiarazioni dell’ex fidanzato e ha replicato sul settimanale Chi), sembra che di fidanzarsi nuovamente proprio non ne voglia sapere.

Per lui fino ad ora solo una serie interminabili di flirt ma nessuna storia duratura. Insomma Vieri è diventato ormai uno scapolone d’oro e a quanto pare non sembra odiare troppo questo status. A meno che non sia Elisabetta Canalis a fargli cambiare idea: torneranno insieme?