Elisabetta Canalis abbraccia Skyler Eva

skyler

I seguaci Twitter della ex velina e showgirl Elisabetta Canalis sono, dal 29 settembre, in costante attesa delle foto che la vip posterà sul social. Questo perché, nella data di cui sopra, Elisabetta ha dato alla luce la sua primogenita che, col nome di Skyler Eva, ha rallegrato la vita a mamma e papà, quest’ultimo, Brian Perri, medico chirurgo dell’ospedale in cui ha partorito Elisabetta. Dopo aver postato alcune foto in cui si vedevano dettagli della piccola, come ultimamente quella in cui mostrava i piedini di Skyler tra le mani di nonno Cesare, oggi la Canalis torna con una nuova fotografia.

Nell’immagine cinguettata online, si vede la neomamma in piedi stringere fra le braccia il suo indifeso angioletto. La Canalis riesce straordinariamente ad esser sexy anche a pochi giorni dal parto. La vediamo infatti in pantaloncini larghi e una semplice canotta che suggerisce, nel miglior modo possibile, l’aria di famiglia nella quale Eva sta crescendo. La piccola indossa una tutina rosa ed è rannicchiata sul seno della madre, per una foto dolcissima nella quale però si vede un terzo incomodo.

Dietro alle due infatti, è presente la cagnolina Mia, ovvero un pinscher che sembra voler rendersi partecipe della bellissima occasione. La foto è stata scattata nella loro lussuosa casa di Los Angeles, dove per l’appunto, fino ad oggi, mancava soltanto la nuova arrivata Skyler Eva. Elisabetta voleva diventare mamma da tempo ed oggi ha coronato il sogno della sua vita. E quel che più sorprende della foto è la straordinaria forma fisica che Elisabetta ha recuperato in sole due settimane.