Eleonora Pedron sta con Daniele Conte?

eleonora_pedron01

Lei, Eleonora Pedron, è stata compagna di Max Biaggi, il campione di motociclismo con il quale ha avuto due figli, ovvero Ines Angelica nata nel 2009 e Leon Alexander nato nel 2010. Il rapporto tra Eleonora e Max sembrava idilliaco ma ormai tra la trentatreenne e il campione delle due ruote non ci sarebbe più nulla, se non un terzo incomodo. A rivelare nuovi pettegolezzi sulla causa dell’addio tra i due è Chi. La rivista di Alfonso Signorini infatti vocifera che la bella attrice avrebbe abbandonato Biaggi per Daniele Conte, ovvero il fratello dell’allenatore della Nazionale Antonio Conte.

Lei era Miss Italia, mentre lui, leccese, è un imprenditore e tra l’altro anche proprietario di vari ristoranti. Secondo Chi, la ragazza avrebbe conosciuto Daniele proprio nel suo ristorante sito nel Principato di Monaco. Tra i due ci sarebbe ben più che una scintilla e lei sarebbe prontissima a partire per Torino dove vive Daniele. La conclusione della sua storia con Max è avvenuta soltanto il mese scorso quando, a farlo sapere tramite Twitter, fu proprio il quarantaquattrenne che, con un velo di rammarico, annunciò la fine di una storia durata quattordici anni e da cui sono nati due bimbi.

Hanno avuto momenti difficili, racconta, e hanno tentato di recuperare ma non è stato possibile. Se il motociclista ha voluto informare i suoi fan sull’accaduto, Eleonora invece è stata glaciale, non rivelando alcunché sulla rottura, tacendo ancor più su quella che sarebbe la sua nuova fiamma. In molti, online, sembrano però supportare più Eleonora che Max.