Elenoire Casalegno musa di Sebastiano Lombardi

casalegno-senza-trucco-645

Incredibili rivelazioni che a Reputescion lascia Sebastiano Lombardi, ovvero il marito della bella Elenoire Casalegno, che rivela di essere innamorato di lei sin da quando era ancora con Sgarbi, rincorrendola per oltre 17 anni. Sebastiano dice di non essere geloso di sua moglie e nemmeno della sua popolarità. Scherzosamente afferma che se così non fosse, un uomo alto 1,73 metri mai avrebbe potuto sposarsi con una donna che, con i tacchi addosso arriva a 1,97. Racconta che si sono conosciuti nel 1997, quando lui, ragazzino, lavorava nell’ambito dello sport, occupandosi di marketing di alcuni show televisivi, lavorando anche con Vianello.

Dalle sue parole si evince che per lui Elenoire era irraggiungibile. Racconta infatti che i tempi di corteggiamento sono stati lunghi, così come lunga era la strada che doveva percorrere. Il Direttore di Rete4 quindi lascia intendere di essersi invaghito della bella Casalegno, sin da quando lei era impegnata con Vittorio Sgarbi. Lombardi poi abbandona il passato per parlare del presente, ammettendo che Elenoire è tutto per lui e che senza la sua presenza sarebbe perduto. Secondo le sue parole, lo aiuterebbe persino a vestirsi, almeno per quanto riguarda le serate mondane, in quanto ha un gusto molto fine in fatto di trend.

Parla poi della loro presenza sui social, dove se lei è attivissima, lui invece ha chiuso il profilo per quanti non gli sono amici. Per Sebastiano Facebook è il luogo dove condividere la propria vita con i parenti e con gli amici stretti. Conclude le dichiarazioni parlando della severità di Elenoire e sulle sue esigenze lavorative.