Elena Santarelli incinta di una femminuccia

elena_santarelli_sposa_corradi_645

Qualche giorno fa, quanti seguono i retroscena delle star e i gossip su di loro, saranno già al corrente della gravidanza della presentatrice e attrice Elena Santarelli. A rivelarlo era stata Melissa Satta nel corso di un’intervista. L’ex velina si lasciò scappare l’indiscrezione mentre dopo che l’intervistatore le aveva chiesto se volesse un altro bambino. Annuendo Melissa disse però che per il momento preferiva aspettare l’arrivo del nascituro della sua amica Elena.

In seguito alle sue dichiarazioni, il web è impazzito, così, i fan della bella presentatrice hanno iniziato ad insistere per saperne di più. Ed è così che la Santarelli, tramite Instagram, oggi rivela di essere incinta di una femminuccia. Elena pubblica una foto mentre fa esercizi si stretching co indosso pantacollant e un top aderente. Il pancione è in bella vista. Il suo commento allegato alla fotografia non lascia adito a dubbi. Se la vediamo infatti tenersi in forma facendo pilates, lei dichiara “Io e lei a pilates”.

La bionda è sposata sin dal 2014 con il calciatore Bernardo Corradi ma, già nel 2009 i due ebbero il loro primo figlio di nome Giacomo. La sua prima gravidanza le diede non pochi problemi riguardanti la sua carriera lavorativa. Il 13 maggio dello stesso anno infatti, Elena Santarelli fu costretta ad abbandonare la trasmissione Total Request Live di cui era conduttrice. A sostituirla poi sarebbe stata Elisabetta Canalis.

Nella carriera di Elena Santarelli vi è principalmente televisione, sia come presentatrice, che la vede debuttare nel 2003 con lo show L’eredità, che come attrice. A tal proposito la ricordiamo in Camera Cafè e nella serie TV Don Matteo.