Elena Santarelli incinta beve drink

elena

La bella Elena Santarelli, incinta di una femmina da pochi mesi, ha, come tanti altri vip della sua generazione, una serie di profili social che utilizza per condividere la sua vita privata con i fan. Succede però a volte che le masse si lascino andare a giudizi senza prima riflettere. E così sembra essere successo anche per Elena e la sua ultima foto. La vediamo infatti, seduta davanti a un bancone da bar, sorridere all’obiettivo della telecamera mentre i suoi occhi rivelano un pizzico di trasgressione. Con smalto nero alle unghie, tiene con una mano un bicchiere all’interno del quale vi è un drink, e nella’altra la cannuccia.

La Santarelli è pronta a bere il suo cocktail e così, sapendo che è incinta, in molti hanno criticato senza però prima letto il commento che la showgirl ha scritto a corredo. “Il drink è analcolico”, specifica per le maestrine di Instagram. Incinta, la showgirl, era a Londra per un po’ di shopping e così la vediamo poi in uno scatto che la riprende mentre cammina per le strade della periferia londinese. La Santarelli non sta più nella pelle e non vede l’ora di dare alla luce la sua bambina, tanto desiderata, dopo aver avuto già un maschio.

Molte star in passato hanno posato col pancione in calendari erotici e se qualcuno dovesse chiedere alla Santarelli se c’è la possibilità di vederla in scatti erotici durante la gravidanza, lei risponde: “Direi che mi basta così, ho già fatto un calendario e ci ho comprato casa, poi ho già un figlio e marito, quindi non si può più fare”.