Elena Santarelli festeggia il suo compleanno a Formentera

Proprio nella giornata di ieri abbiamo visto festeggiare Elena Santarelli assieme ai suoi amici, il suo compleanno. Si trova a trascorrere l’estate a Formentera dopo aver fatto tappa anche in montagna. Visto il giorno speciale e che, è arrivata alla tenera età di 33 anni, ha preferito rilassarsi con una bella tintarella e un po’ di movimento!

Elena santarelliCome abbiamo detto attorno a se ci sono state moltissime sue amiche e vediamo brillare anche la dolce conduttrice Alessia Marcuzzi; anche Lei si trova nell’isola assieme a sua figlia Mia – avuta nella relazione con Francesco Facchinetti. Insomma l’esplosiva Elena Santarelli, non si è voluta far mancare niente tanto da immortalarsi in un Selfie di gruppo proprio al tramonto.

E ovviamente non poteva che pubblicarla sul suo profilo Twitter scrivendo – “Saluto al sole fra donne… happybirthday to me with @verocorno chiara #me @alessiamarcuzzi Mia @clascutti @simonamiele #formentera #sunset #womens #ilkeit #top #happiness”. Un compleanno da 10 e lode visto che, la Santarelli, ha avuto l’onore di ricevere una fetta di dolce da Mario Losio e immancabili auguri di Gabriele Parpiglia – Giornalista. E non potevano mancare gli auguri di suo marito Bernardo Corradi, che purtroppo a causa di impegni lavorativi non ha potuto festeggiare con Lei, il suo compleanno.