Elena Riz si spoglia per #escile

Elena-Riz

Vi abbiamo parlato tempo fa della simpatia della modella slovacca Lucia Javorcekovà che cadde nel tam tam social dell’hashtag #escile, che prevede l’esposizione pubblica delle tette. Simpaticamente, la modella straniera accettò e così si propose in tutta la sua bellezza in mutandine davanti allo specchio. Sia chiaro, i suoi seni erano coperti dalle sue stesse mani ma il risultato era così bollente, che mandò in estasi tutti i suoi fan e costrinse Facebook a chiuderle il profilo per la presenza di foto troppo hot. La ragazza all’epoca non sapeva nemmeno di cosa si trattasse e sinceramente non capiva nemmeno l’italiano ma tant’è, la richiesta di tutti i fan italiani ebbe l’esito sperato.

Oggi, a cadere nel tranello dell’#escile, è la modella veronese Elena Riz, nota oggi per aver conquistato anche la copertina di Playboy. Sebbene tutti le chiedano di mostrare il seno pubblicamente, visti soprattutto i precedenti della povera Lucia, Elena accontenterà i suoi fan solo con Playboy. La rivista, ricordiamo, aveva annunciato di voler eliminare definitivamente dalle sue pagine il nudo integrale ma evidentemente la decisione è stata rimandata, almeno per quanto riguarda l’Italia, alle uscite successive a quella dove è immortalata la bellezza di Elena Riz.

Tranquilli perché fino a marzo 2016 potrete godere delle bellissime conigliette senza veli. Elena invece è presente sul numero di novembre, per cui l’hashtag #escile sarà pienamente rispettato. Ne saranno felici i numerosi fan anche se, ne siamo convinti, avrebbero preferito gioire delle bellezze della Riz senza spendere un quattrino. Quanti non volessero comprare Playboy, non hanno che da trovare la prossima vittima e che sia disponibile come Lucia Javorcekovà.