Elena Barolo completamente nuda in piscina!

La foto sexy                                                                                                                                                                                   Si sa, il caldo si combatte con un bel bagno rinfrescante, meglio se in piscina, ma quello fatto da Elena Barolo, ex velina di Striscia la notizia e fashion blogger, farà di sicuro alzare la temperatura ai maschietti!

Nuda in piscina                                                                                                                                                                            La Barolo si è mostrata nuda durante il bagno in piscina e si è fatta scattare una foto mozzafiato, che ha condiviso su Instagram. Il lato B della ex velina, scolpito e tonico, affiora a pelo dell’acqua, e non c’è che dire, farebbe invidia persino ad una top model!

La più sexy dell’estate 2015                                                                                                                                                     Della Barolo si parla poco, ma in queste occasioni sarebbe un vero peccato non farlo! Promossa a pieni voti nell’Olimpo delle più sexy dell’estate 2015!