Edoardo Sylos Labini flirta con Deborah Caprioglio?

600full-deborah-caprioglio

Ci giungono nuove interessanti voci riguardanti la situazione sentimentale dell’attore e regista Edoardo Sylos Labini e di Luna Berlusconi. I due si sono separati ufficialmente e non saremo qui a riportarvi le infinite fonti di gossip che nel tempo hanno invaso la loro privacy in seguito alla rottura. Ci riallacciamo al discorso però per ricordare che Edoardo, in una vecchia intervista, aveva specificato che la causa della loro separazione non era dovuta alla presenza di un’altra donna. Diceva di non avere nessun’altra e pensava che nemmeno la moglie avesse un altro compagno.

Ci sarebbe rimasto anche male in caso. Dalle sue parole è facile capire la buona fede di cui il personaggio è autore. Il gossip di oggi non riguarda una loro riappacificazione, tutt’altro. Secondo Dagospia infatti, adesso ci sarebbe davvero un’altra lei e il suo nome corrisponde a Deborah Caprioglio. I gossip corrono e la realtà a volte gli è soltanto parallela, perciò non vogliamo confermare alcunché senza avere prima fonti sicure. Fatto sta che comunque Edoardo Sylos Labini e Deborah Caprioglio in questi giorni stanno lavorando insieme in un’opera teatrale, ovvero La Grande Guerra di Mario.

Trattasi di una rilettura in chiave comica dell’opera di Mario Monicelli, che si tiene al Teatro Manzoni di Milano, dal 22 ottobre all’8 novembre. Edoardo interpreta il regista, mentre Deborah la prostituta Adalgisa. Come è lecito aspettarsi, il palcoscenico è una delle location migliori per la nascita delle nuove storie d’amore e se è vero che Edoardo dice di Luna che non è più la donna che aveva sposato, questa è l’occasione giusta, con Deborah, di rifarsi una vita sentimentale.