“E’ arrivata la felicità”, la nuova fiction di Rai

9earrivatalafelicita_670x378

Raiuno annuncia l’arrivo di una nuova serie televisiva che vedrà la sua prima puntata in data giovedì 8 ottobre. La fiction televisiva sarà intitolata “E’ arrivata la felicità” e vanta nel cast alcuni nomi molto noti al cinema italiano ed internazionale. Claudia Pandolfi, Edwige Fenech e Claudio Santamaria saranno infatti i protagonisti di questo nuovo appuntamento. Ambientata a Roma, “E’ arrivata la felicità” è una commedia sentimentale i cui protagonisti sveleranno le loro storie tra i quartieri Aventino e Testaccio.

Claudia Pandolfi sarà Angelica, una donna rimasta vedova e madre di due gemelle. Claudio Santamaria invece coprirà il ruolo di Orlando, un architetto con a carico un bimbo e un figlio adolescente. L’uomo lavora insieme al fratello Pietro e il primo episodio ci mostrerà Angelica recarsi nel suo studio professionale. Lei è una cliente insoddisfatta con la quale Orlando litigherà. Una sera i due si incontreranno, così per caso, in un locale di tango e da qui inizierà un nuovo rapporto. La fiction TV “E’ arrivata la felicità” ci mostrerà i rapporti tra questi due nuclei familiari azzoppati dall’assenza di uno dei coniugi.

Il primo episodio si intitolerà “Quando ci siamo incontrati (o anche odiati)”. A Edwige Fenech spetterà il ruolo della mamma di Orlando e non mancherà nemmeno una coppia omosessuale composta dalle lesbiche Giulia Bevilacqua e Federica De Cola. Le due cercheranno di avere un bimbo tramite inseminazione assistita. La serie si dividerà il 24 episodi da 54 minuti ciascuno per un totale di 12 appuntamenti il cui primo appunto è alle 21:10 di giovedì 8 ottobre su Raiuno.