Dustin Lance Black e Tom Daley annunciano il loro matrimonio

dustin

La legge del Senato americano riguardante l’approvazione dei matrimoni gay in territorio statunitense ha fatto la felicità di un’infinità di persone, tra queste troviamo senza dubbio la coppia d’oro composta da Dustin Lance Black e Tom Daley che hanno da poco annunciato il fidanzamento ufficiale in previsione del futuro matrimonio. Quanti non bazzicassero le notizie sulle celebrità d’oltreoceano, dovrebbero sapere che Tom Daley è un ventunenne campione di nuoto, mentre Dustin Lance Black è un noto sceneggiatore e regista di Hollywood.

Proprio quest’ultimo, quarantunenne, è addirittura Premio Oscar per la Migliore Sceneggiatura grazie al film Milk di Gus van Sant. La sua carriera cinematografica è costellata da pellicole famose o meno. Dustin infatti è anche produttore. Sua la sceneggiatura ad esempio di J. Edgar, film del 2011 per una regia di Clint Eastwood. Lui invece ha firmato la regia per Virginia, un dramma del 2010 con Jennifer Connelly e Ed Harris.

Dustin oggi esterna la sua felicità condividendola anche con la sua famiglia e con quella di Tom. Proprio la mamma del tuffatore professionista infatti, si dice entusiasta della notizia, definendola “meravigliosa”. La loro storia d’amore va avanti da circa due anni e fu messa allo scoperto praticamente da subito. La notizia arriva direttamente dal Times e pare che il matrimonio verrà celebrato una volta terminate le Olimpiadi di Rio del 2016, dove Tom Daley si è qualificato tra l’altro recentemente. Dopo la medaglia di bronzo vinta a Londra, queste Olimpiadi potrebbero essere la conferma della sua carriera ancora in erba vista la sua giovane età.