Dove acquistare le fedi nuziali migliori per coronare il tuo giorno, unico ed indimenticabile

fedi nuziali

E’ arrivato il momento di acquistare le fedi nuziali per il giorno più importante della vostra vita. Dove comprarle? Nella vostra gioielleria di fiducia? In un negozio noto e costoso? Oppure online? Le opzioni sono molteplici.

Sicuramente l’elemento che gioca maggiormente sulla scelta dell’anello è il budget. Vi sono diversi aspetti che incidono sul costo delle fedi nuziali:

  • la marca, se la fede e griffata o no i prezzi chiaramente cambieranno;
  • il metallo: l’oro giallo, bianco, rosa, il rame, il platino o l’argento hanno costi differenti;
  • il peso;
  • lo spessore;
  • la lavorazione e le eventuali decorazioni;
  • l’aggiunta di diamanti e pietre preziose.

Fedi Nuziali 2017: per chi non vuole badare a spese

Se aspettate il giorno del fatidico sì da sempre, sicuramente non vorrete risparmiare sull’acquisto delle fedi. In questo caso la vostra scelta ricadrà sui modelli più belli, preziosi e griffati.

Affidatevi quindi alle migliori griffe specializzate: da Damiani a Salvini da Polello fino a Unoaerre.

Le maison portavoce del Made in Italy sapranno sicuramente consigliarvi i gioielli migliori.

Oltre alla qualità e al pregio, troverete una vasta gamma di proposte dalle più classiche e tradizionali in oro giallo alle più contemporanee in oro rosa, bianco e platino. Il tutto coronato da diamanti, pietre e brillanti preziosi.

Fedi Nuziali 2017: proposte low cost

Se il vostro budget, o quello di testimoni e genitori, è limitato il modo per dimezzare o quantomeno ridurre i costi delle fedi nuziali è accorciare la distanza tra produttore e consumatore.

Quindi, dopo aver capito che tipo di anello si desidera, è indicato recarsi da un orefice a cui chiedere una copia esatta del modello preferito. Il prezzo nettamente inferiore vi sorprenderà.

Un’altra alternativa potrebbe essere l’acquisto online. Un po’ rischioso certo, tuttavia sul web i siti che vendono fedi nuziali sono moltissimi. Vi consigliamo di documentarvi e di non avere fretta nella scelta delle fedi nuziali adatte a voi, di visitare e mettere a confronto le proposte di più portali.