Donna di Beverly Hills e il suo flirt con David

donna

I nomi di Donna e David, anche se associati al mondo della televisione, non significano nulla per molti di voi. Gli over trenta però faranno tornare immediatamente alla memoria una gloriosa serie TV degli anni ’90. Parliamo di Beverly Hills 90210 che qualche decennio fa impazzava tra gli adolescenti. Tra i compagni dei protagonisti Brenda e Brendon, vi erano anche la bionda Donna e il timido David. Lei interpretata da Tori Spelling e lui da Brian Austin Green. Erano sedicenni ma avevano già tanta notorietà grazie alla suddetta serie in onda sui canali di tutto il mondo.

Tori Spelling, oggi ben più che adolescente, è stata recentemente sottoposta a un test della verità per un programma televisivo. La produttrice e conduttrice si è concentrata sui gossip andando a finire poroprio alla serie Beverly Hills. Sono arrivate quindi le domande piccanti su un eventuale coinvolgimento sentimentale tra lei e Brian Austin Green. Ebbene, la macchina della verità ha messo in evidenza il tenero che c’era tra i due. Quando poi la conduttrice ha ipotizzato della di lei perduta verginità con l’attore, Tori non ha negato il tutto.

Le indiscrezioni continuano perché, secondo quanto lasciato credere, la Spelling, nel corso delle registrazioni delle riprese di Beverly Hills, ebbe qualche flirt anche con Luke Perry che al tempo interpretava Dylan. E non finisce qui perché, sempre secondo la macchina, c’era del tenero anche con Jason Priestlye, ovvero il protagonista Brandon. Tori è la figlia del noto produttore televisivo Aaron Spelling, scomparso nel 2006. Proprio lui fu tra l’altro il produttore esecutivo di ben 292 episodi della serie.