Domenica In: Anthony Manfredonia ignorato da Barbara De Rossi

Barbara_De_Rossi

Una delle coppie più famose quanto litigiose che i gossip conoscano, è quella composta da Barbara De Rossi e da Anthony Manfredonia. I due hanno rotto e, come i gossiper ci hanno insegnato, il loro è stato un rapporto davvero difficile e pieno di litigi. Anthony era stato addirittura ospite di Domenica Live, dove aveva esposto le sue teorie contro Barbara, battendo continuamente sullo stalking.

Quest’oggi invece a parlare è stata Barbara De Rossi, che però per l’occasione, ha scelto la trasmissione concorrente ovvero Domenica In. Per assurdo, se le interviste a Manfredonia su Mediaset hanno puntato unicamente verso i gossip e verso la storia conclusa con Barbara, l’intervento a Domenica In a quest’ultima, è stato un vero elogio alla sua carriera da attrice e alla sua vita da donna.

La De Rossi aveva già risposto alle varie accuse di Anthony tramite uffici stampa ma senza alcun intervento televisivo. L’intervista si apre con una Paola Perego che celebra la fortunata carriera da attrice di Barbara. Si parla poi della sua famiglia, del fratello Germano e della madre ormai scomparsa. Ciò che emerge dall’intervista, è l’assoluta mancanza di qualsiasi tipo di gossip riguardante Anthony. Da vera signora, l’attrice ha saputo glissare su qualsiasi argomento che potesse toccare anche solo lontanamente il suo ex, per ricondurre il tutto sempre sulla sua nota immagine.

Per ultimo parla di Amore Criminale, che dice di avere ormai nel suo DNA. Affronta la cronaca nera con tanto amore ma senza spettacolarizzare nulla. Un applauso alla De Rossi, in barba ai gossiper che si sarebbero aspettati ghiotte opportunità di notizia.