Doccia hot tra Giuliana De Sio e Mario De Felice

L’attrice cinematografica italiana Giuliana De Sio festeggia i suoi 58 anni regalandosi momenti piccanti in luoghi pubblici prontamente paparazzati poi dagli scalvanati fotografi di Novella 2000 di cui riportiamo la fotografia che potete osservare sopra l’articolo. Protagonista di queste foto hot, oltre che la De Sio, è il suo compagno Mario De Felice che, avendo 21 anni meno di lei, si aggiudica il titolo per antonomasia di “toy boy”.

Quel che sorprende dalle foto però non è la differenza di età tra i due, quanto la forma fisica brillante di Giuliana che, vicina ai sessant’anni, sfoggia un fisico degno di una trentenne. Pancia piatta, seni e cosce sode e un sedere tonico, particolarità che faranno sicuramente felice il suo muscoloso amante. Lui è un ex corteggiatore di “Uomini e Donne” che ha deciso di abbandonare le donzelle sue coetanee per trovare l’amore e la passione con una donna molto più grande.

Il rapporto tra Giuliana e Mario però sembra essere molto serio e infatti, da oltre un anno, i due non riescono ad essere lontani l’uno dall’altra. Una bella coppia affiatata insomma e le foto di oggi confermano il loro feeling rivelando un pazzo amore tra di loro. Le immagini sono state scattate mentre De Sio e De Felice erano sotto la doccia di un lido, meta delle loro ultime vacanze estive.

Conosciutisi circa due anni fa, Giuliana e Mario frequentavano la stessa scuola di recitazione dove lei insegnava ai giovani attori. Mario ne era l’allievo ma, dopo poco tempo, è scattato il colpo di fulmine, così oggi vivono insieme.