D’Alessio e la Minetti la loro relazione sembrava già essere giunta al capolinea

nicole-minetti

Si dice che l’amore non è bello se non è litigarello. E Claudio D’Alessio (28 anni) e Nicole Minetti (29) sembrano aver preso questo modo di dire alla lettera… Pare di ripercorrere quella che è stata la relazione tra Emma Marrone e Marco Bocci di un anno fa, un tira e molla continuo con tanto di scatti social appassionati. Questa volta l’ultima parola, o meglio scatto, è stato di Claudio che su Instagram confessa (di nuovo) il suo amore per l’ex igienista mentale. A volte non si capisce l’importanza di ciò che si ha: Nicole Minetti io ti amo!”, scrive postando una foto che li ritrae insieme. Ma la foto sembra risalire all’inizio dell’estate, quando i due facevano ancora coppia fissa. Le malelingue insinuano di un tentativo di riconquistare la bella Nicole da parte di Claudio che, disperato, si appella anche ai social network per tornare insieme alla sua amata.

Nicole però da qualche mese non ha più a che fare con i social e, dopo essere diventata la regina di Instagram con scatti e selfie capaci di far diventare gli spiriti bollenti, ha deciso di dire addio al suo profilo ufficiale e di nicole-minettiritirarsi a vita privata. Fra i due sembrava essere finita quando Nicole ha preso la valigia ed è volata oltreoceano dal suo ex, l’imprenditore Giuseppe Cipriani, da cui si è rifugiata trascorrendo dei giorni di vacanza in riva al mare. Insomma, dopo la terribile esperienza della perdita del bambino concepito con Claudio, Nicole ha voluto darci un taglio ricominciando daccapo e soprattutto lasciandosi tutto alle spalle. Questa partenza improvvisa non è piaciuta al figlio di DAlessio, che però non si è dato per vinto, anzi si è esposto eccome dichiarando il suo amore per la Minetti nonostante tutto e tutti.

Si dice che il padre Gigi e la “suocera” Anna Tatangelo non siano troppo entusiasti di questa unione e che, per quanto possibile, preferiscano che tra i due rimanga solo un’ami- cizia ma niente di più. Oltre agli ostacoli’ e all’aborto, già pesante da sop portare per la coppia, Nicole e Claudio hanno dovuto superare anche le accuse da parte di un’agenzia viaggi che ha dichiarato di non essere stata pagata per il viaggio organizzato in Thailandia (15mila euro in un resort a cinque stelle, ndr) e le brutte affermazioni della colf che sarebbe stata aggredita da Claudione (come si chiama sui social il figlio di D’Alessio). Tutto si è risolto, ma forse Nicole non è ancora pronta per tornare insieme al suo Claudio che nel frattempo trascorre i suoi giorni con la sua famiglia e con la piccola Noemi, di sette anni, la sua prima figlia. lix consigliere regionale lombarda per ora non si pronuncia, silenzio social per lei che però ad una dichiarazione così non potrà certo rimanere indifferente…